Come riportato nell'avviso 130, si conferma lo svolgimento dell’assemblea richiesta dai Rappresentanti d’Istituto in data martedì 23 gennaio, dalle ore 9.05 alle ore 12.10. Gli studenti parteciperanno alle diverse attività per cui hanno espresso la loro preferenza mediante eventbrite. Ciascuno studente correttamente iscritto ha ricevuto (immediatamente o nell’arco di alcune ore) un ticket di conferma dell’avvenuta iscrizione. Questo ticket dovrà essere esibito (in forma digitale o eventualmente cartacea) all’ingresso di ogni luogo di svolgimento dell’assemblea, ove ci saranno degli alunni incaricati per la sorveglianza. Gli studenti che non hanno espresso alcuna preferenza o che si sono iscritti in modo scorretto (non hanno ricevuto ticket di conferma o si sono erroneamente iscritti a più attività) verranno inseriti dai Rappresentanti d’Istituto nelle attività che non hanno raggiunto il numero di posti prestabilito.

Per maggiori informazioni sulle attività, consultare l'avviso 130.

• Docenti
  • Studenti