• Gli alunni con sospensione del giudizio sono invitati ad attendere l’esito definitivo di ammissione o NON ammissione alla classe successiva prima di acquistare i libri di testo per il prossimo anno scolastico.
  • Gli studenti delle future classi prime sono pregati di aspettare la pubblicazione in bacheca degli elenchi delle classi dopo il perfezionamento delle iscrizioni.

I documenti presenti in questa pagina possono essere scaricati cliccando sull'icona verde presente al termine di ogni riga della tabella a seguire. Per le indicazioni su come usufruire dei file scaricati da questa sezione è possibile fare riferimento alle indicazioni presenti alla base della pagina oppure prendere contatto con lo staff del sito per maggiori delucidazioni.

1 AS

1as.pdf