PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Gli ospiti entreranno in Istituto alle ore 8:15, e saranno accompagnati in Aula Magna dove seguiranno una lezione di circa due ore assistiti dai nostri allievi e da due docenti.

La lezione prevista dal programma terminerà verso le 10:10. All'uscita è necessario che ci sia un genitore poiché non disponiamo della liberatoria firmata all'uscita in autonomia.

La partecipazione è consentita solo allo studente interessato e solo a studenti di 3^ media.

Invitiamo a prenotare il biglietto a nome dello studente interessato.

Le iscrizioni saranno aperte a partire dal giorno 23/11 alle ore 20:00.

pulsante azzurro prenota ora

Alla chiusura delle iscrizioni (1/12/23 ore 20:00) verrà inviata a tutti i partecipanti una e-mail con alcuni suggerimenti operativi utili allo svolgimento dell'iniziativa.

Diversamente da quanto comunicaot in precedenza, la data del 2/12 sarà l'unica disponibile per questo evento. Coloro che non potranno partecipare sono pregati di contattarmi all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N .B.: invitiamo tutti i partecipanti a non stampare i biglietti. Sarà sufficiente esibire all'arrivo la mail di conferma intitolata "Riepilogo d'ordine" .

• Open Day