cambridgeeipass

Informiamo i sigg. Genitori e i futuri Studenti che nel corso delle precedenti attività di Orientamento è stato comunicato l'orario settimanale errato del progetto Esabac che, differentemente da quanto detto, prevede durante la classe 3^ solo una 6^ ore ogni 15 giorni e durante le classi 4^ e 5^ una 6^ ora settimanale. L'orario corretto è reperibile nella sezione Orientamento in Entrata del nostro sito.

Le docenti di francese saranno liete di ricevere i genitori degli alunni interessati durante il giorno 12/1 alle ore 14,00 in Sede centrale per presentare in forma corretta il progetto e le suddette modifiche.

pon

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign - Ideazione grafica Vanda Calcaterra

I quattro teleri di Stefano Maria Legnani con soggetto Bacco e Arianna sono esposti nella Biblioteca Civica di Saronno