cambridgeeipass

Sabato 12 Gennaio 2019 dalle ore 14,00 alle ore 17,30 si svolgerà l'Open day n.4 "Un aiuto nella scelta - Ti offro una lezione", durante il quale gli alunni potranno seguire delle mini lezioni delle materie caratterizzanti gli indirizzi Linguistico, Scienze Umane ed Ec. Sociale.

La partecipazione è riservata ai soli studenti ed è su prenotazione attraverso il seguente link (attivo dalle ore 20 giorno 15/12). Il programma è pubblicato nella sezione Orientamento Scuola Media del nostro sito.

pon

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign - Ideazione grafica Vanda Calcaterra

I quattro teleri di Stefano Maria Legnani con soggetto Bacco e Arianna sono esposti nella Biblioteca Civica di Saronno